giovedì 19 marzo 2015

Acquisti Ultimo Periodo

Buonasera ragazze!
Come state? Stasera vi propongo qualche post, primo fra tutti quello degli ultimi acquisti fatti. Ecco qui una panoramica generale:

1) BLUSH TAUPE e MINI SIZE GLOSS REBEL, MAC: approfittando delle spese di spedizione gratis, circa un mese fa ho fatto l'ordine acquistando questi due prodottini. 
Partiamo dal blush, che io ho acquistato con l'intenzione di usarlo come terra per il contouring. Si tratta infatti un colore marrone freddo, molto bello e particolare, davvero ottimo per dare profondità al viso ed evidenziare gli zigomi! Sono rimasta veramente soddisfatta e la consiglio a chiunque stia cercando una terra da contouring! L'unica pecca, se così si può definire, é che é disponibile solo in cialdina, ma per il resto 20 euro spesi benissimo! *.* 
Per quanto riguarda il gloss ero curiosa di provarlo visto che non ho ancora avuto modo di acquistare il rossetto (cosa che farò mooooolto presto XD). Devo dire che il colore, secondo me, assomiglia lontanamente a quello del rossetto originale e non mi ha soddisfatto molto. Lo trovo abbastanza difficile e disomogeneo da stendere e come tutti i gloss un pò apoiccicoso, infatti lo indosso solo ed esclusivamente con la coda! Non vedo l'ora di comprare il rossetto perché é ormai sulla mia wish list da un pò di tempo!

      

2) MELTED LIPSTICK - RUBY, TOO FACED: sconto Sephora 20% potevo farmelo scappare?! Assolutamente NO! Avendo già la colorazione Violet (che peraltro adoro e uso spessissimo) ho deciso di comprare anche questo stupendo colore! É un rosso tendente al fucsia molto particolare e adoro l'effetto vellutato che fa sulle labbra! Non da per niente fastidio e dura un sacco ragazze! Quando lo indosso ricevo sempre complimenti! Promosso a pieni voti! Vi lascio qui sotto uno swatch, fatemi sapere cosa ne pensate! ^^


3) BLUSH NARS -DESIRE: sempre con lo sconto del 20 da Sephora, mi sono decisa finalmente a provare un prodotto Nars! La cosa che più volevo provare era un blush, perché ne ho sempre sentito parlare benissimo! Non volendo cadere nel banale scegliendo Orgasm, ho optato per questo rosa stupendo! Devo dire che sul mio tipo di pelle preferisco di gran lunga queste colorazioni rosate, piuttosto che quelle pescate! Ok, questo blush é PAZZESCO! Io generalmente sotto ad un blush in polvere ne metto un pizzico di uno in crema per farlo durare tutto il giorno, mentre con questo non é necessario perché dura da solo tutto il giorno! Adoro! Non vedo l'ora di acquistare un altro prodotto Nars, perché ho visto anche dei matitoni labbra stupendi! *.* 
E voi che prodotto Nars mi consigliate? 


4) ILLUMINANTE E BLUSH - COLLEZIONE CENERENTOLA, ESSENCE: trovando lo stand quasi intatto da Scarpe&Scarpe ho composto senza pensarci il blush che mi ispirava già vedendo le foto e la mia migliore amica ha deciso di regalarmi anche l'illuminante visto che lo guardavo con adorazione! 
Il blush é un color pesca leggerò con qualche pagliuzza brillantinata all'interno e devo dire che mi piace molto perché da proprio un'aria fresca e naturale! Il packaging poi é qualcosa di stupendo! 
Per quanto riguarda l'illuminante adoro la sua forma perché ha tutte delle rose disegnate e il colore é molto particolare, però purtroppo non colora tantissimo! Il che é un bene quando volete dare un tocco di luce al viso, soprattutto di giorno, ma per quanto mi riguarda, quando decido di mettere l'illuminante mi piace che si noti abbastanza! Comunque per il prezzo che ha (sui 4 euro circa) va più che bene e soprattutto per quelle ragazze che non vogliono niente di troppo forte sul viso! 

                                       
     
Questi erano i miei ultimi acquisti, che ne pensate? Voi avete comprato qualcosa di nuovo o avete qualcosa da consigliarmi?? 
Un bacione ragazze :*

2 commenti:

  1. Desire è uno dei miei blush preferiti di sempre *__* Taupe di Mac è una vita che lo vorrei prendere,ma non avendo una palette in cui inserirlo ne rimando sempre l'acquisto! Ruby è un colore pazzesco!!! Ci credo che ti fanno i complimenti ^__^ La collezione Cinderella di Essence la vorrei proprio vedere,ma non la trovo da nessuna parte >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io ho la palette da inserirlo, infatti sto sempre attenta a usarlo! XD Peccato abbiano tolto la versione "normale" con il giusto packaging! Ssi che anche io ho fatto fatica a trovare quella collezione?! L'ho trovata solo da Scarpe&Scarpe per ora! Speriamo la mettano anche da qualche altra parte!
      Grazie per il commento carissima, buonanotte :*

      Elimina