giovedì 19 marzo 2015

Trattamento Elvive - L'Oréal Olio Straordinario

Eccomi qui con un altro post, stavolta riguardo la cura dei capelli!
Uso l' Olio Straordinario da qualche mese ormai; infatti dopo averlo provato al mare con la mia migliore a,i a me ne sono follemente innamorata! 
A parte il profumo che é una cosa pazzesca *.* fa veramente bene ai capelli! Non li unta per niente e li rende più belli! 
Quindi quando girando al CAD ho visto lo Shampoo della stessa linea non potevo di certo lasciarlo lí! Ho acquistato shampoo e balsamo, ma missá che fra qualche tempo comprerò anche la maschera! Per ora sto usando quella della Garnier Ultra Dolce al miele e pappa reale, ottima anche quella! 
Ecco una foto del trattamento Elvive:

                                           

Lo shampoo promette di dare lucentezza ai capelli, mentre il balsamo di districare per bene i capelli e di donargli morbidezza. Questi prodotti contengono 6 oli di fiori, ognuno con un compito:
- Olio di Lotus: nutre la fibra capillare e protegge i capelli;
- Olio di camomilla: restituisce lucentezza ai capelli spenti, ammorbidendo anche la fibra capillare; 
- Olio di Fiori di Tiaré: preserva i capelli dalla secchezza; 
- Olio di Matricaria: ravviva la lucentezza dei capelli;
- Olio di Rosa: apporta nutrimento ai capelli; 
- Olio di Lino: nutre intensamente la fibra capillare. 

Ragazze dovete assolutamente provare questi prodotti! Non riesco più a farne a meno! Io adoro cambiare shampoo e generalmente li alterno ad ogni lavaggio, visto che ne ho diversi! Ma da quando ho provato questo shampoo tendo ad usarlo quasi sempre, perché il risultato é davvero fenomenale! 
Già solo con l'olio mi trovavo bene, ma con tutto il trattamento davvero i miei capelli sono favolosi, lucenti, morbidi e leggeri! 
Inizialmente pensavo che, visto il contenuto a base di oli, mi si untassero subito, mentre invece si untano meno rispetto a quando uso altri tipi di shampoo! Veramente fenomenale! 
Sono curiosa di provare la maschera perché dovrebbe dare un nutrimento ancora più completo! 

Voi avete mai provato questo trattamento??? Che genere di shampoo usate e quale mi consigliate, 
Buona serata carissime e buonanotte :* 

4 commenti:

  1. Attualmente non ho una routine fissa con lo shampoo. Cambio i prodotti molto spesso,ma in genere tutti quelli che danno lucentezza mi attirano! Ho finito da poco l'olio straordinario,e sarei curiosa di provare il resto della linea. Un bacio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco! Anche io amo gli shampoo quindi ne provo sempre di nuovi! *.*
      Fammi sapere cosa ne pensi se li provi :)
      Un bacio a te <3

      Elimina
  2. ciao cara ti seguo tramite google+, ma sai che ho provato questa linea e lo shampoo non era per niente male , volevo provare l'olio ma ancora ho tante cose da finire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) vado subito a vedere il tuo profilo!
      Si l'olio appena smaltisci un pò di prodotti te lo consiglio perché é veramente top!
      Buona serata :*
      Un bacio!

      Elimina