mercoledì 8 aprile 2015

Haul Essentials + Smalti Debby con Tu Style

Buonasera mie care ragazze!
Oggi volevo mostrarvi questi acquisti, per lo più skin care, che ho fatto oggi approfittando di un pò di tempo libero! 
Sono passata al CAD e all'Esselunga e ho trovato qualche prodottino scontato! 
Tengo a precisare che non ho ancora provato niente ma ci tenevo a mostrarveli lo stesso: 

               
                                   

Parto dall'Esselunga che ho preso solo due cosine: 
1) LATTE DI PULIZIA ADDOLCENTE - VISO E OCCHI- PELLI SECCHE E SENSIBILI, VENUS: visto che ho quasi finito il mio amato latte detergente della Clinians, ho deciso di provare questo! Era in offerta e costava circa 2 € e dal profumo mi aggrada molto! Ho sentito tante ragazze che si trovano bene con i prodotti Venus, voi li usate?? Io ho solo l'Anticellulite Ultra Rapido e mi trovo bene, infatti é già la seconda confezione che ricompro! 
Non vedo l'ora di provare questo latte! 
                                                          

2) SMALTI DEBBY MAGNETIC IN OMAGGIO CON TU STYLE: adoro questa rivista e settimana scorsa sfogliandola ho scoperto che questa settimana si potevano avere in omaggio gli smalti effetto magnete della Debby! Ci sono 12 colori disponibili e io per ora ho preso "Sun" che é una specie di oro e Virgo, che sembra argento! Il prezzo della rivista + smalto é solo di 1€! Super economico e conveniente! 

                                                       

Ora passiamo al CAD:
1) SHAMPOO + BALSAMO CON ESTRATTI DI INFUSO DI MENTA, HERBAL ESSENCES: premetto che ho provato un paio di volte gli shampoo Herbal Essences e non mi sono piaciuti un gran ché perché sebbene il profumo inebriante, mi untavano subito i capelli! Però ho sentito una ragazza su You Tube che ne parlava bene e da amante delle profumazioni alla menta quale sono io, non potevo non provarlo! Il prezzo era di 1,88 € sia per lo shampoo che per il balsamo! 

                                               

2) GEL DETERGENTE RINFRESCANTE - CON MINERALI E ACQUA DI THE BIANCO- PELLI NORMALI E MISTE, CLINIANS: era da un pó che volevo provare questi gel detergenti e in particolare questo della Clinias! Costava 2,99 € e non mi ricordo se era scontato o meno! É da applicare mattina e sera sul viso inumidito, massaggiando delicatamente e risciacquare con acqua tiepida! Stasera lo userò sicuramente! 

                                                        
    

3) PURE ACTIVE FRUIT ENERGY, GEL PURIFICANTE ENERGIZZANTE - AGLI ESTRATTI DI POMPELMO, MELOGRANO E VITAMINA C, GARNIER: ultimamente sono in fissa con i prodotti Garnier che riguardano la skin care e questo ero molto curiosa di provarlo! É per pelli grasse o con imperfezioni e c'è scritto che dovrebbe ridurre le imperfezioni, illuminare e risvegliare la pelle! C'è scritto di applicarlo sul viso umido, massaggiare insistendo su fronte, naso e mento (evitando il contorno occhi) e risciacquare. Ho pensato di utilizzarlo nei periodi in cui ho diversi brufoli e la pelle particolarmente grassa, come in questi giorni! 

                                                               

Questi erano gli acquisti fatti oggi! 
Devo smetterla di comprare prodotti perché ho il bagno pieno! XD 
Voi avete ci comprato qualcosa di interessante in questi giorni? 
Un bacio a tutte :* 
 

 


3 commenti:

  1. Il detergente della Clinians l'ho usato spesso e lo trovo molto delicato,non mi dispiace affatto. Invece quello della Garnier era un pò troppo sgrassante per i miei gusti,ma d'altronde ho la pelle a tendenza secca,quindi non è un prodotto molto indicato per il mi otipo di pelle U_U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto bene a dirmelo! Penso lo userò solo a volte e non sempre! Quello della Clinians mi ispira da un sacco di tempo! Un bacio <3

      Elimina
  2. Certo cara! Passo subito! Un bacio :*

    RispondiElimina