mercoledì 18 febbraio 2015

Viva Glam Miley Cyrus &. New Paint Pot

Buonasera ragazze!
Come state??? Scusate se sono sparita di nuovo ma sabato ho l'ultimo esame e da lunedì riprendo le lezioni quindi avrò pochissimo tempo a disposizione :( 
Volevo farvi vedere i miei ultimi tesorini firmati MAC (sto diventando un pò ripetitiva forse XD).

                                        

Non appena ho visto che era uscito il Viva Glam Miley Cyrus mi sono letteralmente fiondata sul sito e l'ho acquistato! Era la prima volta che compravo online e devo dire che mi sono trovata bene: spese di spedizione a 3,00 € e avendo fatto l'ordine il sabato pomeriggio, mi é arrivato il giovedì mattina! 
Ora veniamo al rossetto! Come saprete benissimo Viva Glam é un'iniziativa di MAC per la quale ogni centesimo guadagnato dalla vendita di questi prodotti va in aiuto alle persone affette da AIDS. 
Oltre ad essere per una giusta causa, ho deciso di acquistare questo rossetto anche per il colore pazzesco! É un fucsia fragola veramente stupendo! 
Lascio giudicare a voi: 

                                                      

Il finish di questo rossetto é Amplified, quindi risulta cremoso e facile da stendere e presenta un colore pieno! Mi piace molto applicarlo con una matita rossa/magenta ai bordi e leggermente sfumata verso l'interno così da fare un effetto semi gradient! 
Voi che ne pensate? L'avete acquistato anche voi o avete intenzione di farlo? Fatemi sapere :) 

Veniamo ora all'altro prodotto, che é stato un regalo della mia migliore amica (<3). 
Si chiama "Chrome Angel" e lo puntavo da un sacco! É un bianco perla/argento molto particolare, ottimo per risvegliare immediatamente lo sguardo! 
Mi piace molto da usare sia da solo, sia come base per creare un look un pò più intenso! 
Inoltre io adoro sia l'oro che l'argento e quindi questo non poteva proprio mancarmi! *.* 
Il colore é modulabile, io ho fatto alcune passate per farvi vedere meglio il colore, ma potete decidere se lasciarlo più leggero oppure intensificarlo (scusate per la scarsa visibilità della foto, purtroppo visto così non rende molto): 

                                                         

Il prossimo paint pot missà che sarà Soft Ocre perché ne ho sentito parlare benissimo e mi serve proprio una base per ombretto visto che quella della Essence non mi soddisfa a pieno! 
Voi che base usate?? Se ne avete qualcuna da consigliarmi scrivetemelo in un commento! :) 
Ora vi lascio care ragazze! 
Auguro una buonanotte a tutte voi e un bacio :* 
   

   
     

5 commenti:

  1. Bellissimi acquisti *__* Proverò a copiarti l'idea di usare la matita rossa in combo con il Viva Glam Miley,mi sembra un'idea molto interessante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere poi se l'effetto ti piace! :)
      Buonanotte <3

      Elimina
  2. io ho intenzione di prendere il viva glam di Miley appena possibile, mi attira troppo!!! bellissimo post, mi sono iscritta con immenso piacere al tuo blog. Amo come te il make-up, per cui non posso non seguirti!!! anche io ho un piccolo blog, se ti va, sarei felice di averti nel mio piccolo grande gruppo di lettrici. un bacione a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Grazie mille, mi fa molto piacere che ti sia iscritta :D passo subito suo tuo blog e mi iscrivo immediatamente!
      Un bacio, buonanotte ^^

      Elimina