venerdì 16 gennaio 2015

Regali Natale e mini shopping a Salisburgo

Buonasera care ragazze,
Scusate di nuovo l'assenza ma ho avuto altri esami tosti in questo periodo! Il prossimo sarà il 22, quindi ne ho approfittato di questa mini pausa per scrivere il post sui regali di Natale (un po' in ritardo, che dite?!) e su un piccolo acquisto fatto a Salisburgo, dove sono stata a festeggiare l'ultimo dell'anno! 
Inanzitutto come avete passato le feste?! Divertite e riposate?! Spero di si! :) 

Partiamo con i regali di Natale che mi ha fatto la mia migliore amica! Ho sempre detto che ho la migliore amica migliore del mondo, e ora capirete perché! 

                                       
 Ecco i fantastici regali:
1) Smalto Opi NL N45 "My dogsled is a hybrid";
2) Mini size pigmento MAC "Old gold";
3) MAC lipstick "Russian Red";
4) Mascara Too Faced "Better than sex".

1) Premetto che io adoro gli smalti OPI, perché insieme alla Pupa sono la mia marca preferita di smalti! Questo colore é davvero passesco! Forse non lo sapete ancora, ma io sono fissata con questa gamma di colori, che vira dal verde pastello all'azzurro tiffany! Questo tono di verde mi mancava ed é già in cima alla lista dei miei smalti preferiti! Vi posto la foto (scusate le mie unghie ultra corte, ma durante gli esami non ho neanche tempo di mettere lo smalto e di conseguenza va sempre a finire che mi mangio le unghie -.- prometto che ora riprendo a farle crescere, anche perché così non mi piacciono neanche un pò). 


                                       
         
2) Non avevo mai provato prima d'ora un pigmento MAC, anche se mi hanno sempre ispirato un sacco! Essendo una patita dell'oro non potevo non avere questo pigmento! E come al solito ci ha pensato la mia best a provvedere! :D Questo pigmento é qualcosa di strepitoso! Una volta steso, anche senza bagnarlo da un effetto metallico indescrivibile! Anche solo insieme a una linea d'eye-liner e  una buona dose di mascara si crea un trucco da fare invidia a quelli iper-mega complicati! 
Uno dei prossimi acquisti sarà sicuramente il Fix Plus di MAC perché sono curiosa di vedere come rende con quello, visto che già "normale" é fantastico! 


                                                       

3) ovviamente non poteva mancare uno dei miei amati rossetti! Russian Red era nella lista "prossimi acquisti" e invece ecco che l'ho ricevuto di Natale! *.* sono stata contentissima, perché in questo periodo sono fissata con i colori caldi e autunnali/invernali, come i rossi o i borgogna e questo rossetto é uno dei MUST HAVE di MAC. Inutile che mi dilunghi troppo, dato che come ben sapete i rossetti MAC hanno una tenuta pazzesca, soprattutto i Matte, come questo! 

                                                     
    
4) Finalmente posso dire di avere anche io il mitico mascara "Better than sex"!!!! 
Ho iniziato ad essere innamorata di questo mascara vedendo vari video di ragazze su you tube, che dicevano che questo mascara é il meglio per quelle che, come me, hanno le ciglia corte e sfigatelle! Ho sempre posticipato l'acquisto perché pensavo "dai Elisa, hai già tanti mascara non ti serve anche 
questo!" (Fatemi sapere se vi interessa un post su tutti i miei mascara!) ma alla fine dentro di me sapevo che sarei finita col cedere! 
E finalmente, dopo averlo preso fra le mie mani posso dire di aver trovato il mio mascara per la vita! Avete capito bene: ho trovato il mascara perfetto per me! Vi giuro ragazze, che questo mascara mi apre subito lo sguardo! Non so voi, ma io nonostante usassi il piegaciglia, dopo 2 minuti le mie ciglia tornavano esattamente come prima; beh, con questo mascara non c'é nemmeno bisogno di usare il piegaciglia perché fa tutto lui! Assolutamente stupendo! Spero riusciate a capire qualcosa dalla foto, anche se purtroppo la qualità e la visibilità non sono delle migliori! 

                                       

E per ultimissimo vorrei mostrarvi l'acquisto che ho fatto a Salisburgo: New York Apple! 
Questo rossetto é un Frost e non avrei mai pensato che me ne potesse piacere uno, in quanto sono molto perlati e la scrivenza é più bassa rispetto agli altri finish alla quale sono abituata; ma questo mi ha colpita subito nel momento in cui l'ho visto indosso a una ragazza su you tube! 
La coprenza non é per niente basso e le perlescenze danno un effetto molto particolare sulle labbra e devo dire che mi piace molto! Ottimo colore, perfetto per l'autunno e  l'inverno! 

                                                    

E voi cosa avete ricevuto di Natale??? Fatemi sapere anche se avete trovato qualcosa di carino con i saldi! Io per ora ho acquistato solo vestiti e una tinta labbra della Kiko! Presto vi farò un post; fatemi sapere se volete vedere anche i vestiti che ho acquistato :) 
Buona serata bellezze :*
      


       

6 commenti:

  1. Quel rossetto è FAVOLOSO! Anche io lo vorrei! *-* Comunque incuriosita dal tuo commento sul mio post ho sbirciato nel tuo blog ed è davvero molto bello e interessante cosi sono diventata tua follower! ^-^ Spero di rivederti presto sul mio blog!
    un bacio!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Mi ha fatto davvero piacere il tuo commento e la tua visita! Purtroppo ho pochissimo tempo da dedicare al blog, mi piacerebbe averne di più! :(
      Passerò sicuramente spesso sul tuo blog!
      Grazie ancora, buona serata! :*

      Elimina
  2. Io ho due Opi da poco e non posso che concordare:ora li voglio TUTTI!!!XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii sono tutti fantastici! Peccato per il prezzo, però dai, una volta tanto ci sta! :D
      Un bacio e grazie del commento!

      Elimina
  3. Ma quel mascara ti trasforma le ciglia! Se questo è l'effetto che fa me lo prendo pure io! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto?! *.* bye bye ciglia sfigatelle finalmente! Ahahaa
      Te lo stra consigio! :)
      Un bacio!

      Elimina