venerdì 30 gennaio 2015

Haul Essentials

Buongiornooooooo! :)
Finalmente in pausa dopo un sacco di esami uno dietro l'altro! Il prossimo e ultimo per questa sessione sarà il 21 febbraio; ma ho deciso di prendermi una vacanza almeno per 10 giorni XD
Volevo mostrarvi cosa ho acquistato stamattina (a dire la verità ho delegato mia mamma che doveva andare all'Esselunga, ma dettagli XD): 

                                     
Partiamo dallo shampoo + balsamo Garnier alla Vaniglia e Papaia:
Io amo veramente gli shampoo Garnier Ultra Dolce: come INCI non saranno il massimo, ma hanno veramente dei profumi pazzeschi! Questo é anche un ricordo di infanzia perché lo usavo da bambina, ogni volta che dovevo lavarmi i capelli! Penso sia uno dei miei preferiti, accanto a quello alle Mandorle Dolci e Fiori di Loto e quello al Miele. 
Generalmente io li alterno, un giorno uso uno e un giorno l'altro; una volta a settimana faccio il trattamento completo al Miele (shampoo, balsamo e crema) e lo trovo davvero formidabile! Super approvati questi prodotti! 
In uno dei miei primi blog vi ho parlato del nuovo trattamento Garnier Fructis per capelli densi e corposi, ma non mi aveva fatto impazzire in quanto mi untava troppo i capelli :/ 
Un altro shampoo che trovo fenomenale é quello della Splendor al Cocco *.* 
Insieme al balsamo é veramente ottimo per i capelli lisci! Li rende leggeri e setosi! 
Voi che shampoo e balsamo usate? Sono curiosa di sapere i vostri pareri a riguardo! :)

Ho acquistato dei semplici dischetti che servono sempre e non sono mai abbastanza XD quelli dell'Esselunga sono discreti! Fanno il loro lavoro e da una parte sono anche fatti a nido d'ape, così che il trucco si rimuove meglio!

Lo struccante occhi Garnier ero molta curiosa di provarlo visto che ho sentito delle impressioni molto buone, anche su You Tube! Non vedo l'ora di provarlo e vi farò sapere! 
Sono tentata di comprare anche l'Acqua Micellare della stessa linea, ma prima voglio finire quella di L'Oréal, con cui mi sto trovando davvero benissimo! Rimuove tutto il trucco in eccesso, anche quello che non si vede! 

Veniamo allo shampoo secco: premetto che é il primo che provo e non so nemmeno bene come funziona XD Però, a dire la verità, é da un pò che mi tenta visto che un sacco di ragazze lo usano! Staremo a vedere! 
Voi lo usate? Come vi trovate?

Bene, eccoci giunti alla fine di questo post :) 
Fatemi sapere, mi raccomando, se avete qualche consiglio da darmi riguardo a shampoo e trattamenti vari! É sempre un piacere leggere i vostri commenti!
Buona giornata carissime e un bacio! 
    

10 commenti:

  1. Sono curiosissima di provare quello struccante della Garnier,come anche l'acqua micellare (che per il momento non vedo da nessuna parte però >_<)!

    RispondiElimina
  2. Ho sempre adorato lo shampoo Garnier alla vaniglia, è profumatissimo ma mi appesantisce i capelli ç_ç Come balsamo lo spendor non lo batte nessuno, è davvero ottimo con un prezzo bassissimo! Ho usato la micellare L'Oreal ed ora la Garnier, e mi sto trovando benissimo con entrambe!:) Lo shampoo secco in certi giorni è utilissimo, specialmente dove abito io, dove l'umidità certe giornate è davvero alta, mi rende i capelli molto meno pesanti:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?? A me invece li rende abbastanza morbidi! L'acqua micellare Garnier la prenderò sicuramente appena finisco l'altra!
      Lo shampoo secco non vedo l'ora di provarlo!
      Grazie del commento :)
      Un bacio cara! :*

      Elimina
  3. Loved the post and your blog (:

    Followed you, hope you'd like to follow back.

    123danielle.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Io ho abbandonato i dischetti rotondi.. ho trovato quelli quadrati, un po' più grandi che mi soddisfano di più!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero??? Allora proverò sicuramente! Grazie del consiglio :)
      Un bacio :*

      Elimina
  5. Lo shampoo alla papaia e vaniglia non lo ho mai provato! Ma già immaginare l'odore mi tenta!!!

    Passami a trovare se ti va! :-*
    ♥ Mac ♥
    http://gardeninshadow.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii é buonissimo! *.*
      Sono passata dal tuo blog! Molto carino! :)
      Un bacio buona serata!

      Elimina