lunedì 19 gennaio 2015

Best Mac Products

Buongiorno carissime,
Come state? Io sto studiando francese, ma ho deciso di prendermi una pausa e scrivere questo post chiacchiericcio in cui parliamo della MAC (penso che ormai sappiate tutte che é la mia marca preferita, visto che l'avrò ripetuto 10000 volte XD) 
Volevo chiedere un pò il vostro parere è sapere quali sono i vostri prodotti MAC preferiti! 
Io non ne ho moltissimi, infatti per ora possiedo 16 rossetti, un mineralize eye shadow "Cinderfella",un paint pot "Dangerous Cuvée" e un pigmento "Old Gold".
Trovo che i rossetti siano il loro punto forte e ogni volta che ne indosso uno me ne rendo contro sempre di più! Ieri sono stata in fiera a Milano tutto il giorno e a metà giornata mia mamma per la 30 volta mi ha chiesto "ma perché a te stanno su e a me no?!" E io le ho risposto "beh mamma.... Stiamo parlando di un rossetto MAC!" .
Nello specifico ieri avevo indosso il Flat Out Fabolous, quindi retro matte e in quanto tale resta su molto più degli altri! 
Non saprei dire qual'é il mio colore preferito, perché davvero mi piacciono tutti! Anche se penso che quello che più ho indossato é stato il Relentlessy Red e da quando l'ho preso, più recentemente rispetto all'altro, All Fired Up. 
Se però mi chiedete che colore mi viene in mente subito parlando di rossetti MAC non posso non citare il famosissimo Candy Yum Yum. Quando ho deciso di iniziare ad acquistarli, infatti, questo era quello che a tutti i costi volevo avere per primo! Ovviamente non sono riuscita a reperirlo subito, visto che é quasi sempre sold out, quindi ho optato per lo Snob. Mi avevano detto che era molto difficile da portare, invece lo trovo molto portabile, soprattutto con uno smokey scuro! Devo dire che l'ho usato parecchio. 
E voi invece? Qual'é il vostro colore preferito??? 


                                          

Per quanto riguarda il paint pot  inutile dire che é ottimo sia come base, sia usato singolarmente! Il Paint pot che ho scelto é sui toni del grigio, quindi molto portabile! Anche mettendo solo quello è un pò di mascara il risultato é davvero ottimo! 
Il prossimo acquisto penso sarà questo bellissimo colore: uno bianco perlato/argento "Chrome Angel" che vedendo le foto sembra qualcosa di spettacolare! 

                                       

Anche il pigmento mi ha colpito molto! Come già dicevo nel post sui regali di Natale, anche non bagnato il risultato finale é stra luminoso! Vorrei acquistarne un altro al più presto, se riesco a trovarlo vorrei "Rose", che é davvero un colore molto particolare e con gli occhi marroni/verdi come i miei, secondo me, sta veramente bene! 

                                       

L'unico ombretto che possiedo invece é "Cinderfella", regalo di compleanno molto apprezzato! Con questo ombretto fare lo smokey é davvero un vero piacere e ogni volta che lo uso mi sembra sempre più bello! Ne proverò altri sicuramente! 

                                         
   
Mi piacerebbe anche comprare un blush, visto che ogni volta che vado in negozio mi metto in adorazione a guardarli! Per non parlare delle terre e dei pennelli! Okay basta così, altrimenti la lista sarebbe troppo lunga! 

Ora purtroppo devo scappare a studiare, anche se mi sarebbe piaciuto continuare a parlare di questi prodotti! 
Mi raccomando ragazze, fatemi sapere quali sono i vostri prodotti top MAC e se avete qualche prodotto da consigliarmi, sono tutti ben accetti! 
Buona giornata :* 
   
   
    

4 commenti:

  1. 16 rossetti Mac Wow!! *-*
    Io sto ancora aspettando di comprare il mio primo prodotto Mac!

    Comunque ti ho nominata per il Liebster Award con nuove simpatiche domande! Spero ti faccia piacere ^-^
    Puoi trovarlo qui: http://milleunrossetto.blogspot.it/2015/01/tag-liebster-award.html
    Un bacione
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!
      Scusami ma sono salita solo ora a controllae!
      Certo che mi fa piacere! :D vado subito a dare un'occhiata!
      Grazie mill! <3

      Elimina
  2. Ohh che carino il tuo blog. Grazie per i tuoi consigli di belleza. Sono la tua nuova follower.
    Se ti piace conoscere nuovi blogs ti aspetto sul mio.
    Baci: redecoratelg.com
    A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! *.*
      Mi fa molto piacere!
      Vado subito a dare un'occhiata al tuo blog!
      Un bacio :)

      Elimina