martedì 23 dicembre 2014

Ultimi arrivati!

Buongiorno ragazze!
Ieri, come dicevo nel post precedente, sono stata ad Orio, ma purtroppo non ho trovato niente per me, anche Perchè ho dovuto comprare 3 regali di Natale e quindi ho deciso di risparmiare un pò!

Oggi volevo farvi una panoramica veloce degli ultimi acquisti fatti/regali ricevuti!
Fatemi sapere se anche voi avete qualcuno di questi prodotti o vi piacerebbe averli!



1) CHOCOLATE BAR: iniziamo subito con questo investimento fatto un paio di mesi fa, approfittando di uno sconto del 20% che avevo da Sephora. Ho letteralmente corso dietro a questa stupenda palette della Too Faced per molto tempo e alla fine ho deciso di farmi un auto-regalo!
Possedendo già la Naked 1, la 3 è la BASICS avevo paura di non usarla, e invece la sto utilizzando un sacco in quasi tutti i trucchi che faccio! A differenza delle altre 3, infatti, questa palette possiede colori più "accesi" accanto ai soliti colori nude, che fanno sempre comodo!
La consiglio a tutte coloro che vogliono avere un'unica palette con colori neutri per tutti i giorni, ma anche con colori più particolari per occasioni speciali!
                                               

2) LABELLO LIP BUTTER - VANILLA & MACADAMIA: non appena ho visto questo prodotto é stato amore a prima vista e ringrazio la mia migliore amica (<3) per avermelo regalato!  Quando metto i rossetti MAC e devo stare in giro tutto il giorno, in inverno le mie labbra si seccano molto e ogni ora devo passarci sopra il burrocacao per idratarle; solo che con i burrocacao in stick, una volta
applicato, mi resta tutto l'alone del rossetto su di esso, mentre invece questo, applicandolo con le dita
non lascia alcuna traccia! Inoltre ha un buonissimo profumo e mi verrebbe voglia di mangiarlo *.*


3) ALL FIRED UP e DIVA, MAC: ormai tutti voi sapete la mia passione per i rossetti MAC; recentemente ho acquistato questi due rossetti, che mi piacevano da un sacco di tempo. All Fired Up ho fatto fatichi sisma a trovarlo perché era quasi sempre sold out; finché un giorno sono andata a fare il solito giro di perlustrazione al punto MAC nella Coin di Brescia e con mio grande stupore la commessa mi ha detto che avevano iniziato a tenerlo anche loro (infatti prima non l'avevo mai visto in quel negozio). Potevo lasciarmelo scappare? Ovviamente no! L'ho preso subito senza pensarci due volte, su consiglio della mia best che come sempre mi supporta e spinge a comprarli! :D 
Per quanto riguarda Diva, più facile da reperire, lo trovo fantastico! Da quando l'ho comprato lo indosso quasi sempre! Mi piace indossarlo con una coda alta, bella tirata e un trucco leggerissimo, ma elegante, che generalmente faccio con la Naked BASICS. 

                                                     


 4) YANKEE CANDLES FIRESIDE TREATS: adoro questa yankee! Ho già bruciato una tarte tempo fa e ne ho acquistata un'altra subito dopo, approfittando della fraganza del mese! Questa giaretta é stata un regalo di mia mamma, visto che in un negozietto del nostro paese tutte le giare erano scontate. Questa misura, in particolare, l'ho pagata 10 euro! Che dire?! É una delle mie profumazioni preferite e penso la ricomprerò sempre! Non l'ho neancora bruciata, perché mi dispiace un po'! Ahahah! Comunque ha un profumo pazzesco anche solo annusandola da spenta! *.* 
                                                     

5) FONDOTINTA ACTIVE LIGHT E BB CREAM+PRIMER, PUPA: ho acquistato questi prodotti approfittando della fantastica offerta di Pupa, per cui si poteva avere , attraverso un coupon scaricabile, un prodotto viso a scelta fra i vari fondotinta e BB cream a 10 euro! Il secondo coupon mi é stato gentilmente regalato da mia mamma, che rimane sempre fedele al suo fondotinta della Max Factor. 
Come forse avrete letto nel Top Ten Post, io amo questo fondotinta ed é già il 3^ che ricompro, quindi non mi soffermerò molto! 
Per quanto riguarda la BB invece, ero molto curiosa di provare quella di Pupa perché mi ha sempre ispirato un sacco! Io prima utilizzavo quella della Maybelline( col packaging beige e rosa per intenderci) ma non mi era piaciuta molto. Da quando uso questa ne sono completamente innamorata! Tante volte la sostituisco al fondotinta, soprattutto di giorno, ad andare in universita o a sbrigare delle commissioni!  Non sembra nemmeno di avere su niente sul viso, ma allo stesso tempo ha una coprena media! Assolutamente consigliata! 

                                                      

6) PAINT POT DANGEROUS CUVÉE, MAC: ho ricevuto questo prodotto come regalo di Santa Lucia, e anche qui devo ringraziare la mia best, che, accordandosi con mia mamma, é andata ad acquistarlo! 
É il mio primo paint pot e ormai era da tanto che volevo provarne uno, visto che ne ho sempre sentito parlare bene! Sarò banale, ma trovo veramente questo prodotto formidabile! Anche da solo, una volta steso sulla palpebra e aggiunto del mascara, da subito un effetto sofisticato al trucco! Generalmente sotto ci abbino un colore caldo e strong come Diva o Ruby Woo. Non vedo l'ora di provarne altri! 

                                          
Eccoci qui, siamo giunti alla fine di questo post! Spero tanto vi sia piaciuto e vi faccio di nuovo i miei migliori auguri di buon Natale! :)
Fatemi sapere qui sotto nei commenti come passerete le feste, mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti e pareri! 
Un bacione e buona giornata :* 

16 commenti:

  1. Anche io adoro quella yankee candle,è una delle mie preferite *__* Quanti bei prodotti ^__^ Meravigliosi anche i rossetti MAC :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille del commento :)) amo alla follia i rossetti MAC, li comprerei tutti ogni volta che entro nel el negozio! *.* per non parlare delle yankee! Tutte buonissimeeee!
      Un bacio e buon Natale :)

      Elimina
  2. Sono molto tentata dai paint pot di mac visto che ne parlano tutti bene, ma non so mai quale scegliere. Questo colore sembra proprio carino e da tutti i giorni (che è un po' quello che cerco), ci guardo bene la prossima volta che passo da mac :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii sono tutti molto carini :D ne ho adocchiato uno, bianco perla, che mi sembra sia chiami "Angel Chrome"; missà che sarà il prossimo! *.*
      Un bacio e buon Natale :)

      Elimina
  3. Nice products!!!
    would you like to follow each other? let me know...I always follow back.
    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, me gustaría muchissimo!
      Un beso <3

      Elimina
    2. Gracias por tu visita, Elisa!!! te sigo ya por GFC y te he agregado a g+ también!!!
      Buen fin de semana, guapa!!!:)))

      Elimina
    3. Muchas gracias Marcela :)
      Yo también te sigo! Buen fin de semana a tí también :*

      Elimina
  4. Quella profumazione mi intriga molto, ho comprato anche io delle Yankee ultimamente, tra poco farò il post, ma la prossima volta che vado in negozio mi sa che proverò questa!
    Un bacione
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te la consiglio vivamente, é una delle mie preferite!
      In questo momento sto bruciando "Soft blanket" (quella con raffigurato l'orsetto) molto rilassante e delicata!
      Sono una droga quelle candele! *.*

      Elimina
  5. I rossetti Mac sono una bomba!! Li ho tutti e due pure io.. Diva lo adoro!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li comprerei tutti! *.* Diva è uno dei miei preferiti! :)
      Un bacio!

      Elimina
  6. bellissima la yankee ;)
    bei prodotti ^_^
    buon we!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! :*
      Buon weekend anche a te! :)

      Elimina