mercoledì 24 dicembre 2014

Ordine Neve Cosmetics

Buongiorno e buona Vigilia di Natale donzelle :)
Eccomi qui con un nuovo post sull'ordine che mi é arrivato lunedì pomeriggio! 
Insieme alla mia migliore amica, approfittando delle spese di spedizione di 0,99 € e dello sconto su tutti i prodotti, abbiamo deciso di comprare qualcosina. 
Ecco il mio mini shopping: 

                                                 

Ho voluto provare il pastello labbra Inverno e l'ombretto minerale, nella cialda piccola, nella colorazione Glaciazione

Per quanto riguarda la matita, io l'ho acquistata fondamentalmente da usare come base per lo Snob di MAC, visto che il colore é molto simile; infatti stesa sola sulle labbra non mi piace per niente, visto che sembro un cadaverino. Per ora con lo Snob non ho ancora avuto modo di usarla, ma l'ho provata stendendoci sopra un gloss e devo dire che l'effetto mi piace parecchio! Le labbra sembrano molto più carnose e rimpolpate. Vi lascio gli swatches sulla mano perché ho provato a scattare due fotografie sulle labbra, ma non si nota la differenza, ma solo le mie orrende pellicine :( 

A sinistra senza gloss e a destra con il gloss. 

Ora passiamo all'ombretto. Io l'ho acquistato perché mi sembrava un'idea carina metterlo sopra ad altri ombretti, così da ottenere un effetto bagnato. Per ora l'ho provato solo una volta sia senza base che come base; devo dire che essendo un ombretto fatto quasi solo esclusivamente di glitter, ovviamente senza base non dice niente; però messo sopra ad altri ombretti l'effetto é veramente carino (anche se sono ancora alla ricerca dell'ombretto che dia un effetto bagnato impeccabile; anzi, aspetto dei vostri consigli!). 


È questo é tutto per oggi! Fatemi sapere se avete acquistato anche voi qualcosa da Neve e/o quali sono i vostri must have di questa splendida marca! Devo dire che mi sono sempre trovata molto bene, sia come prodotti che come servizio. 
Ah, quasi dimenticavo! Insieme al pacco é arrivata anche la shopping bag, la classica pochettina con dentro i prodotti, un opuscolo con diversi prodotti elencati e come omaggio un ombretto, che però ho lasciato alla mia amica visto che era il suo primo ordine da Neve! 
Un bacio a tutte :*


6 commenti:

  1. Great post!
    Great blog, so I'm a new follower :)
    would you like to follow each other?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank u very much! :*
      Of course I'd like to!
      Kisses

      Elimina
  2. Hi, maybe want follow each other? If yes, just follow me and i follow you back (GFC, Bloglovin, Facebook, Twitter or G+)
    xoxo
    http://smellofpeony.blogspot.com

    RispondiElimina