sabato 13 settembre 2014

Regali Bestfriend <3

Eccomi di nuovo qui!
Volevo farvi vedere cosa mi ha regalato la mia migliore amica ieri!
Ci conosciamo da esattamente un anno ieri, allora abbiamo deciso di festeggiare nel nostro piccolo, con cena a base di Mc Donald e seratina relax in casa! 
Mi ha regalato il rossetto L'Oréal dell'edizione di Venezia, rosa e il Lasting Color Gel di Pupa numero 079, un bellissimo verde brillante! 
                    
                                



Mi fanno entrambi impazzire e il rossetto in particolare lo punto da circa un mese! *.* 
Amo i rossetti L'Oréal, anche mia mamma mi dice sempre che sono molto validi e infatti ogni volta che deve prendere un Lipstick, ne sceglie proprio uno di questa marca!
Che dire dello smalto Pupa?! Ne ho un sacco di questa collezione Gel e sono i miei tipi di smalto preferiti! Ne ho alcuni OPI ma trovo che per il rapporto qualità-prezzo siano molto meglio questi di Pupa! 
Qui sotto vi lascio gli swatches di entrambi! 

                                              

Fatemi sapere se volete un post sui Lasting Color Gel di Pupa o sui rossetti L'Oréal, li scrivo con piacere (: 
Un bacio :*

Nessun commento:

Posta un commento