giovedì 4 settembre 2014

Haul Yankee Candles

Buonasera a tutte :*
Oggi vi presento il mio mini haul yankee candles che ho fatto l'altro giorno!
Qui a Brescia hanno da poco aperto il negozio e non vi dico quante belle cose ci sono dentro!
Ci sono un sacco di candele e di profumazioni diverse *.*
Inutile dire che le prenderei tutte!
Mi sono limitata a prendere 3 tartine, perché a casa ne ho ancora due da finire (Black Coconut e Beach Sand, la mia preferita).
Ho acquistato:
~ November Rain;
~ Black Cherry;
~ Fireside Treats.

Devo dire che non vedo l'ora di provarne e anzi missà che molto presto vedrete un altro haul, perché amo queste candele e ne comprerei a valanghe davvero!
Peccato abbiano aumentato il prezzo delle tartine, che é passato da 1,80 € a 2,19 €; ma la qualità é davvero ottima e hanno una profumazione talmente forte che, anche se generalmente le spengo prima di dormire, il profumo rimane per tutta notte!

Vi lascio una foto di queste 3 candeline! Spero che il post vi sia piaciuto!
Se volete darmi qualche consiglio su nuove profumazioni, li accetto con piacere, così domani che andrò in centro provo a dare un'occhiata ;)
Un abbraccio :))



4 commenti:

  1. Solo una parola: adoro! anche io sono fissata con queste candele! Le trovo stupende, profumatissime e anche carine da tenere come decorazione sui mobili! Devi assolutamente provare vanilla cupcake e garden sweet pea! Anche se la mia preferita rimane black cherry! ne ho la macchina invasa! ahahaha continua così! un bacione :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che cara che sei *.* grazie mille per i tuoi consigli, le proverò sicuramente! Vanilla Cupcake mi ha sempre ispirato ma non l'ho mai presa perché avevo paura fosse troppo dolce! Nei prossimi giorni la comprerò sicuramente! Ormai non riesco più a fare a meno di queste candele :D buona serata, un abbraccio (:

      Elimina
  2. ...le adoro...in questi giorni sto usando bahama breeze...un cocktail di frutta...ma adoro fireside treats e vanilla cupcakes!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente! Passo subito :D Bahama breeze la voglio assolutamente provare! É già da un paio di volte che la sniffo e poi la lascio sempre giù XD un bacio cara :*

      Elimina