domenica 31 agosto 2014

Recensione Trattamento Garnier Densi e Corposi

Buona domenica ragazze!
Oggi ho il piacere di presentarvi una recensione su Shampoo, Balsamo e Maschera Garnier della linea Densi e Corposi. 
É circa da due settimane che uso questi prodotti e mi sembrava carino darvi il mio parere a riguardo.
Ecco i prodotti:



Premetto che io lavo i capelli circa ogni 2-3 giorni e la maschera la utilizzo una volta alla settimana perché é molto nutriente. Scopo di questo prodotto, come dice il nome della linea, é quello di rendere i capelli più corposi al tatto, donando però un tocco setoso, donando il 38% di massa in più. Questo trattamento contiene il Fibra-Cylane TM, una molecola che iniettando nuova materia nella fibra capillare, rende i capelli più densi. Inoltre la formula viene arricchita con estratto di melograno per renderli più morbidi e fluidi.

Quello che ho notato io é che effettivamente i capelli sembrano più morbidi e corposi, ma me li untano un pochino, soprattutto quando uso anche la maschera, perché come dicevo prima, risulta molto nutriente e quindi probabilmente un pò pesante per i capelli.

Probabilmente questa sensazione vale solo per il mio tipo di capelli, anzi quasi sicuramente.
In ogni caso il suo lavoro lo fa e soprattutto il giorno in cui uso questo trattamento i miei capelli sono veramente soffici e voluminosi, poi man mano perde un pò questo effetto, ma come dicevo all'inizio i capelli li lavo comunque ogni 2 massimo 3 giorni e quindi non mi crea troppi problemi, anche il fatto che si ungano leggermente.

VOTO: 8 

Di seguito vi lascio una foto dei miei capelli, dopo il trattamento.
Spero abbiate trovato il post interessante :)
Alla prossime, un bacio :*




Nessun commento:

Posta un commento